Hotel Albergo Ristorante Egadi

Hotel

Via Cristoforo Colombo 17, 91023 Favignana

Situato nel centro storico di Favignana, a 500 metri dalla spiaggia La Plaja, l'Albergo Ristorante Egadi, a conduzione familiare, vanta un ristorante siciliano e camere dotate di aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita.

Alcune sistemazioni offrono una terrazza affacciata sul mare, mentre tutte presentano TV, frigorifero e bagno privato completo di asciugacapelli e set di cortesia.

Gustate le torte preparate in casa per la prima colazione a buffet, che comprende anche altri prodotti dolci e salati, e non perdete l'occasione di assaporare i piatti tipici della cucina siciliana serviti al ristorante.

Se, dopo aver effettuato il check-out, desiderate trascorrere ancora una giornata sulla spiaggia, l'Albergo Ristorante Egadi mette a vostra disposizione una camera di cortesia per cambiarvi e fare la doccia.

La struttura si trova a 4 km dalla famosa Spiaggia di sabbia bianca di Calazzurra, sull'isola di Favignana. Il collegamento con la terraferma è garantito delle barche che salpano per Trapani dal porto distante 600 metri.